November 23, 2011

NFN - SDENG! (Where is my Mind)


Ciao Milano. Sono in partenza. Un saluto a tutti in forma di podcast, con una specie di "sturiellet" - SDENG! where is my mind - che mi ha permesso di recuperare tre canzoni, forse dimenticate, di tre eccellenti artisti James Ray, Jimmy "T99" Nelson, Charlie Rich, un gruppo abbastanza esagitato di nome John's Children, dei Ramones particolarmente incazzati, un classico Gilberto Gil in forma perfetta e un brano della band di Brooklyn The Loom, tratto dal loro ultimo disco Teeth (2011), che non mi dispiace affatto e sottopongo al vostro insindacabile giudizio, circa.

by Ilari

Download HERE

10 comments:

braccastracca said...

ohhh Ilari...ohohoh...huhuhu.hihihi.........ora sono cotta domani CI spiego

Anonymous said...

tu si domani, io domani no...:)

sieg said...

Mi è piaciuto!! Ma chi ti ha fasciato la testa? Il barista?

DJazz said...

repertorio diverso dal solito. colpa del colpo?

Anonymous said...

perché dici repertorio diverso dal solito? quale sarebbe invece questo mio repertorio? sono curiosa, anche perché sto per passare a roma e magari tiro fuori delle cose inaudite della sottoscritta,

Anonymous said...

ps: avete visto il giornaliero in automatico.

http://paper.li/f-1321969583

non posso credere che abbia selezionato proprio la foto del riso!

sieg said...

Si, si, tira fuori, dài....

braccastracca said...
This comment has been removed by the author.
braccastracca said...

A parte che guardare la foto del pod con le prime note di "I've Got My Mind Set On You"...e poi tutte le altre a seguire....è una cosa a dir poco fantastica, una fusione quasi metafisica! Bellissimi tutti i brani! Non sono una "generosa" dei complimenti "Musicali"! Dopo essermi rotolata dalle risate per la tramvata mi chiedo :"Spero non ti sia fatta troppo male"! Non sei l'unica, se ti può consolare, è successo anche a me....ciao Ila
P.S.
Questo podcast me lo carico sul mio lettore mp3, visto che questi giorni giro in autobus per Vicenza (altra situazione metafisica), visto che ho la macchina sderenata dal meccanico.

Rita Di Felice said...

Davvero una bella trasmissione. Siete tutte bravissime