Amo l’idea di poter condividere un pezzo di me, in un luogo dove ognuno dona il suo contributo per poter costruire qualcosa di indefinito, che prende forma e sostanza nel tempo.
Insegno una lingua straniera e come un disco rotto ripeto sempre ai miei studenti di non fermarsi alla frase fatta, imparata a memoria e recitata per prendere un 6, perché dietro a quello che apprendiamo esistono altri mondi da cui non si finirà mai di imparare, da cui riceveremo tanto. La musica è uno tra questi. nothing but china è un pezzo di me.
robevaldo
Photo Courtesy:
Matthew Niederhauser, Sound Kapital, Beijing’s Music Underground, powerHouse Books, Brooklyn, NY, 2009.
11 comments:
super!
attacco fantastico. tutto di filato.
la penultima canzone mi ha molto colpito l'anima, per dire. quella prima del break insomma (sì perch+è robe è andato in diretta)
xiao
poi mi dici che dicono, nella canzone
ilari
Vroom vroom.
Si sale di tono.
Magnifico il primo brano (dei PK14 ne parlammo tempo fa, ricordi?) che ad un certo punto ... attorno ai 2 e 40 del podcast ... attacca una cosa che mi ha ricordato tanto una canzone a cui sono molto legato, My Pal dei God.
Complimenti Robe.
Vroom vroom.
Uèèèh, Brüderlein, ma sei bravissimo!! Mi è piaciuta tanto anche la musica. Ho segnalato il podcast a mio figlio che oramai vive in mezzo ai Marvin Ma, Vivian Lee, Matthew Wong etc etc.
Sieg
bellissima idea.
mi piacerebbe però che Robe facesse una trasmissione di musica cinese meno fotocopia, anche se una bella fotocopia...
Che bella idea...e che bella Musica!:), complimenti Robe!!
Grande Robe, spettacolare la fine...
a me il player di questo post proprio non vuol partire.....la solita fortuna visto che leggo "BEllo di qua e Bello di su"...............rosico
Ora si!.....davvero davvero interessante complimenti Robe!!!
non me lo aspettavo..ma è fortissima!!!
Grande Robe, i complimenti a Ilari ci volevano proprio
questa radio sta andando alla grande
ora devi mettere anche il tuo gruppo
eni :)
E io vi ringrazio di cuore. La prossima mi anestetizzo per bene con un po' di vin brülè, così magari riesco ad essere un po' meno impiccato.
@Ilari avevo registrato tutto per paura di fare casini con la base dlin dlon, ansia da prestazione e ti preparo la traduzione.
@Atomico certo che mi ricordo! I suoni sono quelli, una linea spazio-temporale Television-Fugazi. Ovviamente i God li ho conosciuti ora..
@Vale lo sapevo che quella era roba tua!
@DJazz, è certo una fotocopia di Assante, ma non saprei come presentarvi i pezzi in altro modo. Per i brani del mio gruppo no, semplicemente perchè credo questo sia molto più interessante. Semmai si potrebbe pensare di attrezzarsi per fare puntate live con gruppi della magnifica provincia granda, ma è un gran casino e a casa ho solo 4 sedie ;)
robe non fare il modesto.
internet serve anche per farsi conoscere.
preparA UN PODCAST DEL TUO GRUPPO, ANCHE SENZA PARLATO E PUBBLICALO E POI LO FACCIAMO GIRARE ANCHE SU FACEBOKK.
DATTI UNA SMOSSA.
(LA FOTOCOPIA NON ERA PER IL PODCAST MA PER IL GENERE MUSICALE, NEL SENSO CHE MI INCURIOSIVA DI PIù UNA MUSICA MODERNA CON LEGAMI CON LA TRADIZIONE)
Post a Comment