December 22, 2011

News From Nowhere - 4maurifer




By Ilari

7 comments:

Totonno58 said...

Però...che cultura musicale, Mrs.Maurifer!!!...e Mrs.Ilary, naturally!:)

DJazz said...

benvenuto caro 4maurifer!
un bel minestrone divertente, e la cosa divertente è che è stato fatto con degli ingredienti che personalmente, presi singolarmente, non mi fanno impazzire: per dire io vivrei benissimo monco (senza Arto) o Enoless...
comunque tutto bene, salvo il commento di Ilari su Arcade Fire che rispecchiava il poco interesse che aveva nel brano (e tradiva quindi il suo committente).
anche la foto è piuttosto fuorviante, carina ma fuorviante assai...

Anonymous said...

caro 2maurifer, scusa per la mia conduzione un po' sommaria. direi che è giaà un miracolo che sia riuscita a parlare. mi dispiace soprattutto per PieroUmiliani. Penso che farò un podcast apposta. volevo infatti dire "americani e non" e fare l'elenco dei nomi e invece saltato. per loop, gli arcade fire sono i miei saluti ciao maurifer, e saluti a tutti

ah sì, la foto è Piero Umiliani.

Anonymous said...

non c'è committenza. podcast affinità.

ilari

Anonymous said...

Me gusta, me gusta

Bravi

Sieg

DJazz said...

ma ilari stai partendo di nuovo?

giusy said...

E bravo Totò. Ottima playlist! Nell'insieme il risultato è perfetto.