December 1, 2011

News From Nowhere - VOICES


VOICES
by Ilari and Sabrina


10 comments:

Rita Di Felice said...

Questo programma è meraviglioso, fantastica selezione musicale... brave brave ed ancora brave

Anonymous said...

Bello!!!! Mi sono divertita e mi avete fatto ballare. Joe Jackson, colonna sonora delle mie prime (ed ultime) tournées..... Ma alla fine le "voci di corsa" erano volute??

Sieg

DJazz said...

ragazze, il post è divertente ma voi due un po' sciroccate lo siete di più.
la musica dei ricordi non mi scalda semplicemente perchè ognuno hai suoi segnatempo musicali e solo quelli veramente universali coincidono o quasi.
al momento quante orecchie avete?

Anonymous said...

Grazie DJazz...hai ragione ognuno ha i suoi segnatempo e sono anche più di 5 o 6 canzoni.... Io vorrei avere 4 orecchie...ma al momento me ne trovo solo 3....e poi dicono che l'uomo è una macchina perfetta....pfui!
Sieg non ci credo che Joe Jackson ti faceva da colonna sonora alle tue tuorneè....con quella voce da giovincella....eri una bimba precoce...?!? Grazie
Sabrina

Totonno58 said...

Siete 'a fine 'ddo munn'!!:)...potreste mettere qualsiasi cosa sarebbe sempre un piacere ascoltarvi, mi piace anche il vostro modo così meticoloso di giocae con la memoria legata allla Musica!!...ah, per quanto riguarda il mio post, AIUTATEME!!:):)

Anonymous said...

Russ Ballard, Pierre la sultana (hahaha) e l'accellerazione del prefinale.
Brave, bene, bis.
(atom-ery)

Anonymous said...

PS Questo blog è poco rocchenrollo, però.
Vabbbene che è morto da ___ (inserire un numero tra 10 a 40) anni ma possibile che non si trovi una agenzia funebre con diggei e ampli orange? :-)
(atom-ery)

Anonymous said...

grazie ! davvero...sono riuscita a sopportare la tortura della tinta ai capelli estraniandomi dalla cruda e puzzolente realtà all acqua ossigenata, bruciore di cute estraneandomi così e ritornando a quello ke è stato anche il mio passato da sbarbina!
ke dio salvi la sabrina ! e illari of couse...
amikristi

Anonymous said...

ahahahah e chi poteva scrivere in codesta maniera! cioa Amikristi grazie!
Sabrina

Anonymous said...

bellissimo Rus Ballard mi ha fatto pingere!!!! Grandi!!!
Antonio