A spasso nelle frequenze radio di Zagabria, nell'ora di punta di una giornata uggiosa post elettorale.
per vostra curiosità, e in attesa di totonno.
saluti ilari
download here
Che strano, quando parlano mi sento di colpo "back in Prague" con "radio city deviet ossum" mentre per il panorama musicale mi sento dinuovo qui, quando smanetto fra una radio e l'altra cercando di evitare Abba e similari. Mi piace questo podcast. Hvala!
Sounds delicious ... great and radio art parallel! Il jingle è onirico ed ultraterreno! Ci si può perdere ascoltando il tutto mentre si gurdano quelle (Scale esterne)? rosse oltre la radura..e pensare...:"Non è Tor Bella Monaca è Novigrad"!!!..Ma è Novigrad?....nel terrapieno un tantinello lisergico! Sabrina
Complimenti davvero Ilari, riesci a creare partendo da qualunque spunto e a costringermi pure ad ascoltare il macho Lenny Kravitz. Ma sono l'unico che si preoccupa di inserire lo stacco promozionale per paura che parta in automatico? buon viaggio! robe
5 comments:
Dobro!!!
Che strano, quando parlano mi sento di colpo "back in Prague" con "radio city deviet ossum" mentre per il panorama musicale mi sento dinuovo qui, quando smanetto fra una radio e l'altra cercando di evitare Abba e similari.
Mi piace questo podcast. Hvala!
E comunque lì la musica sembra essere migliore.
Bok
Mi smentisco. La musica non è migliore :-)
Mi è piaciuto condividere con te questo viaggio nella pioggia. fra l'altro piove pure qui
Sounds delicious ... great and radio art parallel! Il jingle è onirico ed ultraterreno! Ci si può perdere ascoltando il tutto mentre si gurdano quelle (Scale esterne)? rosse oltre la radura..e pensare...:"Non è Tor Bella Monaca è Novigrad"!!!..Ma è Novigrad?....nel terrapieno un tantinello lisergico!
Sabrina
Complimenti davvero Ilari, riesci a creare partendo da qualunque spunto e a costringermi pure ad ascoltare il macho Lenny Kravitz. Ma sono l'unico che si preoccupa di inserire lo stacco promozionale per paura che parta in automatico?
buon viaggio!
robe
Post a Comment