March 23, 2012

Paul Weller (From The Jam to Sonic Kicks)

8 comments:

loopdimare said...

dove si ascolta?

Anonymous said...

qui. c'è stato un problema con il caricamento. è sparito anche un pezzo sulla discografia degli anni 2000 di weller.

ne approfitto invece per dire, che sarebbe meglio, per ovvie ragioni di spazio eccetra, che ognuno si faccia un account dove vuole: o spreaker o sound cloud o altro. e poi si appiccica il podcast qui. ok? io ho già esaurito soundclound 1 e ne farò un altro eccetera eccetera ciao

loopdimare said...

direi che è proprio l'unica soluzione...

Totonno58 said...

Già alla prima nota mi arricreo!:)

loopdimare said...

se dico garbato e niente più v'incazzate?

Anonymous said...

no. io dico che c'hai ragione: è blando. a parte la mia disperata ricerca di un ritmo sul quale non mi decido. non è aderente. no. dico cazzate. alla fine, bocciato. da una parte. garbato, dall'altra. interessante per capire come ci si perde in un'attimo. neeeexxxxxxxxxxt!

loopdimare said...

secondo me era la materia prima più datata del previsto...

Anonymous said...

dici? secondo me è l'approccio che non funziona. era meglio iniziare dall'ultimo disco e brano e farlo risuonare fresco su tutto. pure la scelta delle canzoni, dovevo mettere quelle che mi piacevano di più e invece una sorta di atteggiamento da radio nulla. è interessante come si possa soccombere al mezzo, però poi si sente. BISOGNA STARCI NELLE COSE. PUNTO. questa la piccola personale autolezione