February 23, 2012

I-one. Il podcast autobiografico


By Sieg

12 comments:

Anonymous said...

finalmente!

ilari

Anonymous said...

esecuzioni sublimi!

DJazz said...

brava Siegried! una bella idea realizzata bene.
sei di Acqui? sono stato di recente a Cartosio, dove ho amici.

DJazz said...

quello che non ho capito perchè nessuno sia andato ad ascoltare il mio pod su Costello-McCartney...

Anonymous said...

Loop, io mi riprometto di ascoltarlo nel week-end.

sieg

DJazz said...

non conosco il gaelico e non sono in grado di giudicare l'esecuzione dal punto di vista linguistico, però dal punto di vista musicale è OTTIMA.

Anonymous said...

Grazie! Gli irlandesi hanno applaudito convinti: i Chieftains hanno ascoltato il disco ma non hanno mosso obiezioni, anzi.... Ottime recensioni anche sull'Irish Independent, il Folk Harp Journal. Magari cantavo un po' come Rocky Roberts cantava in italiano.... :-))

Sieg

DJazz said...

secondo me il folk venato prog/jazz era proprio il tuo pane...

giusy said...

Bravissima Antonia! non vedo l'ora di ascoltare anche la seconda parte. Ma sei una sorpresa! Mi piacerebbe conoscere meglio la tua biografia.
@loop: scsa se non ho ancora ascoltato il tuo podcast. Ho un sacco di arretrati, sto trascurando tutti gli amici-blogger ma spero di recuperare presto :-)
Ciao ;-)

p.s. Chi è siegried???

Anonymous said...

Io

Antonia

Totonno58 said...

Mamma mia che bellezza, che emozione!!:)Sieg è la nostra vera Mrs.Music, ricordo benissimo quando si presentò parlandoci di Giuseppe Leopizzi...per me è anche una Musa ispiratrice "podcastica"...mi è venuto 'ggenio di dedicare il mio prossimo podcast ai Clannad di sua cugina Maire Brennan!:)

giusy said...

Ah! che sbadata: avevo pensato che si trattasse dell'altra cantante!
Cmq complimenti!