February 25, 2012

vintage nostalgia



By Sabrina e Lucia Galzignato

9 comments:

Totonno58 said...

Sabrinaaaa!:)...sempre ben "accoppiata", eh?:)..beh, mi sembra che trattasi(trattisi?) di musica immortale!:)

Anonymous said...

Mamma mia, BELFAGOR!! Mi faceva una paura tremenda, però la sigla non la ricordavo. Ascoltando i Ricchi & Poveri, mi viene da pensare che, nonostante oggi suonino un po "vecchi", cantanti ed anche trasmissioni di allora fossero migliori di quelli odierni

Sieg

Anonymous said...

La prossima volta non scordatevi "Il Segno del Comando"....

Sieg

Anonymous said...

Ah, l'ereditiera si chiamava Patricia Hearst

Sieg

DJazz said...

Si, "Il Segno del Comando"....

Anonymous said...

Ah grazie! Si è vero si chiamava patricia hearst....E' proprio questo che vorremmo, ricordare a più non posso! Prox podcast sul vintage tv neorealista "Il segno del comando"
Sabrina

Anonymous said...

din don, din don, amore.... cento campane stanno a' di' de no....

Sieg

Anonymous said...

In effetti i Ricchi e Poveri li ho rivalutati al cento per cento e penso che erano davvero superiori di gran lunga a centinaia di gruppi odierni e ti garantisco che sono iper selettiva e per nulla generosa. Ci ho pensato e ripensato:"magari erano solo i miei tempi" e per questo li reputo migliori.....o lo erano davvero?!? Lo erano davvero!!!! (mi è venuta voglia di acquistare dei loro cd). Idem per molti altri gruppi che ovviamente "Suonavano" davvero, anche i "commerciabili" Pooh (per quanto non li abbia mai amati),ho sentito dei commenti grandiosi di gente che li ha visti dal vivo, loro non avevano basi, loop, drum machine....Loro suonavano tutto e sostenevano tutto da soli....e mi sto riferendo a gruppi dell'epoca commerciali, ovviamente non parliamo di rock progressive ecc perchè quella è una battaglia persa! Idem per gli spettacoli televisivi....per quelli il paragone con gli odierni sarebbe imbarazzante.
Sabrina

Anonymous said...

Rivalutare i ricchi e poveri ed i pooh che all'epoca ci facevano torcere lo stomaco dagli spasmi ed oggi ci appaiono quasi buoni tanto il declino ha preso il sopravvento...
Comunque grazie Sabrina... fin quando ci saranno persone come te ... non tutto è perduto